mercoledì 16 ottobre 2013

CLEAN 9...SOLO 9 GIORNI PER DEPURARCI,DETOSSINARCI E TORNARE IN FORMA...

clean 9 small


PROGRAMMA NUTRIZIONALE


Per depurare l'organismo Forever Living ha studiato un programma nutrizionale per disintossicarlo in modo naturale grazie all'utilizzo di Aloe Vera, integratori naturali e un po' di attenzione nella dieta; il programma dura 9 giorni e da qui deriva il suo nome: CLEAN 9.


Perchè dobbiamo disintossicarci?

I tre motivi principali sono:
•l’ambiente inquinato in cui ci troviamo a vivere
•ritmi di vita che sosteniamo poco rispettosi dell’organismo umano
•le cattive abitudini alimentari.
Disintossicarsi è uno dei passi fondamentali per garantire la salute al nostro organismo.



Tossine e sistema immunitario sono strettamente collegati:  con l’aumento delle tossine, il sistema immunitario si indebolisce e viceversa  quindi dobbiamo fare in modo di eliminare le tossine dal nostro organismo. Iniziare un cambiamento importante ne nostro stile di vita e nella nostra alimentazione, comporta che il nostro corpo si debba abituare, per questo quando si inizia  ad assumere questi prodotti (ovviamente intendo la CLEAN 9 nel suo insieme) può succedere che muovendo le tossine ci possano essere degli esiti negativi, uno di questo è il mal di testa.. Per evitare ciò vi consiglio assumere almeno due flaconi di aloe partendo con poco e aumentandolo gradualmente, prima di iniziare questo programma.

Il CLEAN 9 non è una dieta ma un ottimo metodo per fare pulizia ed acquisire sane abitudini alimentari, Alla fine del programma, normalmente si riescono a perdere da due a cinque chili di peso corporeo (la perdita di peso è soggettiva). Questi chili che perdiamo  non sono altro che tossine e liquidi in eccesso, in realtà facciamo solo una bella pulizia all'interno del nostro corpo.

Il Clean 9 può costituire un valido aiuto sia per chi:

  • Vuole cominciare una dieta con il piede giusto

  • Vuole liberarsi dal gonfiore del nostro corpo

  • Soffre di qualche allergia e vuole disintossicare il proprio organismo.

  • È molto efficace per chi soffre di dolori articolari, emicranie, stanchezza generale e post pasto, sonno notturno poco riposante, allergie ed intolleranze...



Il CLEAN 9 è diviso in due fasi:




  1. i primi due giorni sono impegnativi e prevede l'assunzione di alimenti esclusivamente a base di frutta e verdura e l'assunzione di integratori ad alto dosaggio in particolare l'aloe vera.

  2. dal terzo giorno aggiunge l'introduzione di un pasto di 600 calorie e quindi la diminuzione della quantità dell'aloe vera.

    Gli integratori utilizzati in questo programma sono quattro e tre di questi hanno una duplice funzione, nutrono e disintossicano. Si assumo dosaggi quattro volte superiori ai dosaggi consigliati giornalmente. Questo è il segreto dell'efficacia di questo programma.


Il primo nutriceutico che è presente nella CLEAN 9 è appunto, come già detto l'Aloe Vera.


clean 9


 

Cosa contiene e in che cosa consiste il Clean 9 Forever Living?


-3 BOTTIGLIE DI ALOE VERA GEL. Essa disintossica e purifica l'organismo. SI arriva ad assumerne quasi mezzo litro al giorno. E’ considerato un alimento quindi è per l’organismo una gran fonte di elementi nutritivi. Sappiamo  che esso ha anche una grande capacità disintossicante, aiuta a pulire il sangue e stimola il lavoro di tutti i filtri dell’organismo.  Esso verrà assunto nei primi due giorni in dosaggi di 500 ml al giorno!! Vi rendete conto che forza andrà ad agire nel vostro organismo!

-1 CONFEZIONE DI FOREVER GARCINIA PLUS aiuta a bloccare la trasformazione dei carboidrati in grasso e riduce l'appetito. Frutto asiatico la cui buccia è ricca di cromo minerale (assente in nove persone su dieci)  prezioso per varie funzioni del nostro organismo. Se associata al movimento aiuta anche a sciogliere più velocemente i grassi accumulati. Abbassa il senso di  fame. Stimola l’attività renale. I dosaggi nel Clean 9 sono tali ed efficaci proprio perché inseriti in un programma di disintossicazione studiato e mirato. Fate attenzione quindi a non eccedere nei dosaggi al di fuori del Clean 9 perché potreste ottenere l’effetto opposto a quello desiderato.

-1 confezione di FOREVER BEE POLLEN stimola l'eliminazione di scorie e tossine dall'organismo e allo stesso tempo migliora resistenza ed energia durante i 9 giorni di regime alimentare controllato. Noto energetico ma anche noto disintossicante soprattutto per le tossine che l’organismo assorbe dall’ambiente inquinato esterno, aiuta a combattere gli effetti dannosi di additivi e conservanti. E’ ricco di zinco, importante minerale che dà tono all’umore, e abbonda di vitamine e minerali includendo il gruppo B. È ricco di aminoacidi.

-1 preparato SOSTITUTIVO DEL PASTO “FOREVER LITE, disponibile in 4 varianti (gusto vaniglia o cioccolato nella versione adatta anche a sportivi e convalescenti - gusto vaniglia o cioccolato con il 55% di proteine in più e il 50% di carboidrati in meno). LITE dà nutrimento e garantisce di non introdurre sostanze superflue. Va usata al mattino e come sostitutiva di un pasto che può essere cena o pranzo. Utilizzato due volte al giorno fornisce il 100% di vitamine e minerali. Quel che è importante è che si decida quale pasto sostituire e che per tutto il programma rimanga quello per dare ritmo all'organismo
.

Vi sembra difficile ed impegnativo?


Dopo il secondo giorno, il fatto che si possano assumere fino a 600 calorie, quindi un pasto normale, rende facile cucinare gli stessi alimenti per tutta la famiglia, senza fare troppe differenze e non preoccupatevi di pesare troppo gli alimenti, pochi grammi di differenza non cambiano l’esito del programma.

Ricordatevi sempre che in presenza di particolari situazioni di salute, dovrete sempre consultare il vostro medico per farvi consigliare.
È molto efficace per chi soffre di dolori articolari, emicranie, stanchezza generale e post pasto, sonno notturno poco riposante, allergie ed intolleranze...
Ripetete il Clean 9 almeno due volte l’anno in primavera ed autunno dove pulizia e cambiamento vanno in armonia con il ritmo della natura.

 

Il programma assicura che l'organismo riceva il fabbisogno giornaliero raccomandato di vitamine e minerali. Nella confezione sono contenuti anche lo shaker per preparare la bevanda sostitutiva del pasto, il metro per misurarsi prima e dopo la disintossicazione e il libricino guida che ti aiuterà anche nel seguire un'alimentazione naturale.

L’ideale sarebbe ripetere il Clean 9 almeno due volte l’anno, in primavera ed autunno, quando pulizia e cambiamento vanno in armonia con il ritmo della natura.

 

Nessun commento:

Posta un commento