lunedì 30 dicembre 2013

Vogliamo prevenire i mali di stagione?



Con l’inverno arrivano i mali classici di questa stagione come il raffreddore con o senza febbre, l’influenza e così via. 
La prima cosa da fare è mangiare sempre tanta frutta e verdura in modo da assumere tutte le vitamine che ci occorrono per combatterle, in particolare la vitamina D che è l’unico modo efficace di tenere lontano l’influenza come spiegato nell'articolo “Influenza? No grazie, Io ho la vitamina D”. Altro che vaccinazione !!
Nel caso la nostra vita frenetica ci impedisse di seguire una dieta adatta a combattere i mali stagionali, ci sono dei prodotti, altrettanto naturali e senza effetti collaterali che ci possono aiutare.


Il succo di Aloe Vera, previene i malanni di stagione ed aiuta a guarire più in fretta da raffreddore, tosse e febbre. Inoltre i suoi benefici si manifestano anche contro problemi di stomaco o di intestino che frequentemente si accompagnano all'influenza stagionale.

Questi prodotti sono: succo di Aloe Berry Nectar + Absorbent C + Forever Bee Propolis


Efficace antibiotico naturale arricchito con Pappa Reale, Contiene 22 aminoacidi e le Vitamine del gruppo B.
Aiuta ad alleviare i sintomi della tosse, del raffreddore, dell'influenza e i problemi respiratori in generale.


prevenzione delle infezioni batteriche e virali. Aiuta a prevenire le malattie da raffreddamento. Ideale contro la stanchezza e lo stress in generale. Coadiuvante negli stati allergici. Protegge il collagene. Rinforza i vasi sanguigni. Favorisce l'assorbimento del ferro e la cicatrizzazione delle ferite.



Oltre alle vitamine, minerali, aminoacidi ed enzimi del nostro Aloe Vera Gel, offre anche i benefici della Mela e del Mirtillo.
Il Mirtillo contiene alti livelli di Vitamina C, per questo era utilizzato nel 1800 dai marinai per affrontare i lunghi viaggi e prevenire lo scorbuto, una malattia causata dalla carenza di tale vitamina.
Gli indiani del Nord America lo ritenevano un purificatore ed salutare per i reni.
Il Mirtillo vanta proprietà benefiche per la vista e per il mantenimento dell’elasticità dei vasi sanguigni.
Inoltre ricerche eseguite dalla American Medical Association (e pubblicate dal “The Times” in Luglio 1994) sostengono che il mirtillo sia efficace per ridurre il rischio di infezioni urinarie.
Per di più questo frutto contiene il Pycnogenol, un potente antiossidante particolarmente utile per il collagene nella pelle.
Il succo di Mela contiene Vitamina A e C, Potassio e Pectina. Ha un’eccezionale dolcezza e aggiunge un delicato gusto all’Aloe Vera Berry Nectar.
Il gusto della Mela e del Mirtillo sono totalmente naturali, preparati con la combinazione di succo fresco al mirtillo e dolci mele.
Noi aggiungiamo solamente Fruttosio (zucchero naturale di frutta) per ottenere il giusto sapore che sappia tentare sia adulti che bambini.
Ingredienti
Succo e polpa di Aloe Vera, Fruttosio, Sorbitolo, Succo naturale concetrato di Mirtillo e Mela, Acido Ascorbico, Acido Citrico, Sorbato di potassio, Sodio Benzoato, Papaina, Gomma di Xantano, Tocoferolo (Vitamina E).
Contenuto
1 litro


Se, nonostante tutti i nostri sforzi, il raffreddore ci colpisse ugualmente, Forever ci offre una crema molto interessante e soprattutto efficace per alleviare i disturbi respiratori ma non solo, perché questo prodotto può essere usato anche nel caso di mal di testa, dolori muscolari e altro.
Aloe heat Lotion





Agente riscaldante in caso di dolori muscolari, delle giunture e distorsioni. Dà sollievo per il mal di testa (applicare una piccola quantità nella zona delle tempie). Aiuta in caso di fastidi respiratori (distribuire la crema sul petto e sulla zona dei bronchi).
Adatto per adulti e bambini

Come al solito, nel caso vogliate più informazioni su questi prodotti o sul modo di acquistarli, non esitate a scriverci (emanualmente@gmail.com) oppure telefonateci al numero 3207734724.

Nessun commento:

Posta un commento