lunedì 6 gennaio 2014

FOREVER VIT E FOREVER DAILY





Due prodotti all'apparenza simili ma in realtà molto diversi tra loro.
In entrambi, le Vitamine sono presenti al 100% della RDA (Razione Giornaliera Raccomandata) e i minerali sono in percentuali RDA minori. Va sottolineato inoltre che i due prodotti contengono diverse tipologie e quantità di minerali. Anche la facilità con cui il nostro organismo riesce ad assorbire i nutrienti che compongono il prodotto è alla base di un buon funzionamento del prodotto stesso. Questa è la “Biodisponibilità”.
Le differenze tra i due prodotti sono quindi il numero e il tipo di minerali e le particolari miscele vegetali che li caratterizzano.


I due prodotti hanno azioni molto diverse tra loro, il VIT è un multivitaminico in grado di riequilibrare carenze nutrizionali dovute ad alimentazione squilibrata o carente di nutrienti necessari (cosa oggi frequentissima data la scarsa qualità del cibo a disposizione) e ad attività antiossidante generica. VIT è in grado di apportare energia, capacità di lavoro mentale, diminuire lo stress ossidativo da radicali liberi circolanti. VIT agisce nell’immediato e nel breve o brevissimo periodo.
Il DAILY è un investimento per il futuro perché colmando le carenze attuali di particolari nutrienti ed equilibrando a suo modo il quadro nutrizionale riesce a limitare i cosiddetti danni da usura che derivano da un periodo di vita più lungo di quanto non fosse negli anni passati. Ad esempio gli antiossidanti esperidina, luteina e zeaxantina sanno lavorare sulla degenerazione della macula (zona dell’occhio) senile (dovuta all’età avanzata), mentre il Licopene e il Coenzima Q10 hanno attività di sostegno per il sistema cardiocircolatorio. Le Vitamine relazionate ai minerali bisglicinati (vale anche per il VIT) riescono a fare le loro molteplici attività di supporto e regolazione dei processi organici al meglio. 

Notate bene che il DAILY per la presenza dei BIOFLAVONOIDI non è consigliato per le donne in gravidanza. I due prodotti possono essere presi da tutti tranne dai bambini al di sotto dei 10 anni e/o dei 50 Kg di peso, e senza distinzioni per malattie presenti o cure mediche in corso:



1 - ALOE VERA GEL: (50 CC due volte al giorno) riequilibrante e permette l’assunzione intelligente dei nutrienti di cui si ha bisogno.

2 - VIT: da usare seguendo le istruzioni riportate sulla confezione.
3 - DAILY: da usare seguendo le istruzioni riportate sulla confezione.

NOTA: il VIT e il DAILY devono essere alternati tra loro di un mese, un mese il VIT e un mese il DAILY.

2 commenti:

  1. Faccio spesso uso di mutivitaminici ma questo non lo conoscevo lo proverò senz'altro grazie per l'info

    RispondiElimina
  2. Ne sono felice. Noi li usiamo da tempo e ci troviamo molto bene. Spero ti risentirti presto. Grazie.

    RispondiElimina